Scuola Primaria "L. Milani"

La Scuola "Milani" ha 15 sezioni, ovvero 3 per ogni anno di corso.

Descrizione

La Scuola "Milani" ha 15 sezioni, ovvero 3 per ogni anno di corso. Offre il tempo antimeridiano (dalle ore 8:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì con un rientro obbligatorio il martedì dalle 14.00 alle 16.00) e il tempo pieno (dalle ore 8:00 alle ore 16:00 dal lunedì al venerdì, con mensa obbligatoria). I gruppi classe sono organizzati in modo articolato, al fine di distribuire equamente nelle varie sezioni i bambini e le bambine iscritti al tempo pieno e al tempo antimeridiano.

Scuola Primaria "L. Milani"

L'ingresso è posto in Via Fiume, 61, 37047 San Bonifacio VR

Materiale scolastico per classi prime a.s. 24/25

DOTAZIONE BASE:

• astuccio completo di colori a matita e pennarelli;
  • matite HB2 (no penne, no cancellina);
  • gomma e temperino con serbatoio;
  • colla stick;
  • forbici dalla punta arrotondata;
  • è fortemente consigliato uno zaino semplice, leggero (NO TROLLEY);
  • scarpe da ginnastica per ed. fisica;
  • si consiglia di prenotare nel mese di maggio i libri presso una libreria a scelta.

Non è richiesto il grembiule.

Altre informazioni, in particolare quali quaderni acquistare, verranno fornite prima dell'inizio della scuola, alla prima riunione di settembre (controllare nella HOME di questo sito per la data precisa).

Clicca qui.

Tag pagina: Sedi