PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO SCOLASTICO

Video tutorial:

Di seguito le istruzioni dettagliate:

- Cerca su Google: “PAGO IN RETE” ( https://www.istruzione.it/pagoinrete/ )

- clicca su “VAI AL SERVIZIO”clicca su "ACCEDI" (in alto a dx, se si usa il PC, oppure, se con cellulare, dal menu laterale cliccando sul simbolo con la freccia)

effettuare l’accesso cliccando su “ENTRA CON SPID” oppure “ENTRA CON CIE

- clicca su "VAI A PAGO IN RETE SCUOLE"(in basso)

- clicca su "VERSAMENTI VOLONTARI" (barra in alto, da PC, oppure dal menu laterale, se da cellulare)

effettuare la ricerca della scuola impostando i campi di ricerca, indifferentemente se si compilano i campi da

- Ricerca scuola sul territorio”: regione: VENETO - provincia: VERONA - comune: SAN BONIFACIO denominazione scuola: IC 01 SAN BONIFACIO

-Ricerca per codice” : scrivi VRIC8AB00N

- clicca su “CERCA”

- comparirà un elenco di scuole: scorrere fino alla scuola IC 1 SAN BONIFACIO (codice meccanografico VRIC8AB00N) e cliccare sul simbolo azzurro “AZIONI” (freccetta piccola)

- comparirà un elenco con la Lista versamenti eseguibili: "Contributo ampliamento offerta formativa (comprensivo di assicurazione) a.s. 2024-2025" e clicca sul simbolo azzurro  € (AZIONI)

- inserire i dati richiesti dell'ALUNNO (codice fiscale, nome, cognome)

NB: nel caso di più figli iscritti al nostro istituto è consigliato effettuare un pagamento diverso per ogni figlio perché si deve inserire il codice fiscale dell’alunno. L’importo è modificabile.

Gli importi stabiliti in sede di Consiglio d’Istituto con delibera n.71 del 07/11/23 sono:

€35,00 PER IL 1° FIGLIO*

€30,00 PER IL 2° FIGLIO*

€25,00   DAL 3° FIGLIO*

* l’importo minimo, per alunno, è di €10,00 comprensivo di € 7,00 per assicurazione e di € 3,00 per libretto personale che verrà consegnato in classe a settembre 2024, per primaria e secondaria.

Avviso 24-24. modalità di pagamento contributo scolastico 2024-25.pdf