AVVISI INIZIO ANNO SCOLASTICO 2022/2023

• AI GENITORI SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA:
    Il Comune di San Bonifacio, su sollecitazione di alcuni genitori, si sta occupando dell'organizzazione del servizio di entrata anticipata per gli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie. Il servizio prevede la possibilità per gli alunni di entrare a scuola dalle ore 7:30 per tutto l'anno scolastico 2022/2023.
    Si chiede alle famiglie interessate di inviare quanto prima un'email al seguente indirizzo: servizio_sport_cultura@comune.sanbonifacio.vr.it
    L'email deve avere come oggetto "anticipo scolastico IC 1" e deve contenere le seguenti informazioni:
    - nome e cognome dell'alunno/a
    - scuola frequentata (FIORIO / MANZONI / TONELLI / MILANI / SANDRI).
    Si informa inoltre che il servizio potrà essere attivo dal mese di ottobre 2022 e avrà un costo di € 100 annue (minimo di 30 adesioni per plesso scolastico).

NB: nella circolare c'è un errore! saranno le classi IV del plesso Sandri ad entrare ed uscire da via Sandri e non le classi II. Le classi II utilizzeranno l'ingresso e l'uscita da via Roma.

• Si comunicano gli orari delle lezioni a.s. 22/23:

• SERVIZIO MENSA per a.s. 22/23: è obbligatorio iscriversi al portale per avere il pasto già dal primo giorno di scuola (12/09/22). Coloro che non hanno effettuato l'iscrizione non avranno il pasto garantito. Per ISCRIVERSI clicca qui:  portale genitori Comune di San Bonifacio.

• E' prevista una riunione (IN PRESENZA) di inizio anno per le famiglie degli alunni di classe prima per ogni ordine e grado e per i nuovi iscritti alla scuola dell'Infanzia.
    • Corredino per frequentare la Scuola dell'Infanzia: clicca qui.

• Scopri il progetto Scuol@Bis -  Vado a scuola da solo": un progetto più che mai attuale che fa lasciare a casa l’auto e risparmiare soldi di carburante. Sono previste delle riunioni informative. Clicca qui per leggere alcune informazioni.

ORARIO ATTIVITA' DIDATTICA INFANZIA
      ORARIO LEZIONI PRIMARIA