Mensa scolastica

MODALITA' DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO

Cos'è

Il Servizio di mensa scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti alle Scuole dell’Infanzia e agli iscritti alle Scuole Primarie e Secondarie di 1°grado (solo per il tempo potenziato)

Come si accede al servizio

E' obbligatorio iscriversi al portale per avere il pasto. Coloro che non hanno effettuato l'iscrizione non avranno il pasto garantito. Per ISCRIVERSI clicca qui:  portale genitori Comune di San Bonifacio.               

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Scuola Secondaria di Primo Grado "G. Bonturi"

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione. 

Per la scuola dell'Infanzia: per rinunicare al servizio è necessario presentare alla segreteria il modulo  06. Mod. rinuncia mensa_SOLO PER INFANZIA.pdf 

Per la scuola Primaria: se l'alunno è iscritto al tempo pieno, il servizio mensa è obbligatorio. In caso di rinuncia al servizio occorre fare richiesta alla segreteria di cambio tempo scuola presentando il modulo  02. Mod. cambio scuola e-o tempo scuola.pdf (il cambio tempo scuola rimane fino alla fine del ciclo scolastico, classe 5^).

Per la scuola Secondaria: il servizio mensa è previsto solo per gli alunni iscritti all'indirizzo "potenziato" che desiderano usufuire del servizio (non è obbligatorio e possono portarsi il pasto da casa in alternativa).

Tempi e scadenze

Presentare le domande di iscrizione entro il 01 settembre.

Per modifiche in corso d'anno, contattare la segreteria.

Contatti

Tel segreteria scuola: 0457610550

Email: sportellocittadino@comune.sanbonifacio.vr.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria oppure il comune di San Bonifacio.

A cosa serve

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di mensa scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.

Tag pagina: Servizi