LIBRI DI TESTO a.s. 2023/2024

E' possibile procedere con la prenotazione dei libri di testo per l'anno scolastico 2023/2024 presso la propria libreria di fiducia sulla base dell’elenco dei testi adottati (si vedano gli allegati).

Per la SCUOLA PRIMARIA: non verranno più utilizzate le cedole cartacee, pertanto la libreria, al momento della prenotazione/ritiro, chiederà il codice fiscale dello studente/della studentessa. Per i non residenti a San Bonifacio, occorre informarsi presso il proprio comune sulla procedura da seguire.

Per la SCUOLA SECONDARIA "BONTURI"

Per le future classi prime a tempo normale (30 ore settimanali): si consiglia di tenere in sospeso fino a settembre la prenotazione e l'acquisto del libro di testo della seconda lingua comunitaria (francese/tedesco) in quanto le sezioni e la seconda lingua non sono ancora state assegnate.

Per le future classi 2^D e 2^E - LINGUA TEDESCO: negli elenchi è inserito solo il libro di una delle due lingue comunitarie (francese) poichè il sistema non permette la classe articolata e non dà la possibilità di inserire entrambe le lingue (francesce e tedesco). Il libro di tedesco che verrà utilizzato sarà lo stesso di classe prima (NA KLAR! 1).

Per le future classi 2^H e 3^B: il libro di antologia non è da acquistare (infatti non compare in elenco).

BONTURI_LIBRI DI TESTO A.S. 23-24

SANDRI_LIBRI DI TESTO A.S. 23-24