COMUNICAZIONI IMPORTANTI

• ORARIO SETTIMANALE - SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "BONTURI":  clicca qui per visualizzare.
  • AVVISI PER I PRIMI GIORNI DI SCUOLA PER TUTTE LE SCUOLE DELL'IC 1 SAN BONIFACIO:  clicca qui per visualizzare gli avvisi.
  • ORARIO MODIFICATO PER SCUOLE DELL'INFANZIA:  clicca qui per visualizzare i nuovi orari.
  • PRIMO GIORNO DI SCUOLA:  lunedì 13 settembre 2021 è stabilito l'inzio dell'attività didattica, per tutti gli ordini e gradi. Clicca qui per visualizzare il calendario dell'anno scolastico 21/22.

• PAGAMENTO CONTRIBUTO SCOLASTICO: è possibile effettuare il pagamento per l'a.s. 21/22 utilizzando il nuovo sistema tramite PAGO PA. Si comunica che il libretto personale verrà consegnato direttamente in classe allo studente a settembre 2021

Per conoscere gli avvisi e le comunicazioni importanti clicca sugli allegati sottostanti oppure accedi al collegamento Bacheca Web

Nuovi orari per Scuole dell'Infanzia
Avviso 5-22. Bonturi - orari e modalità di entrata e uscita