ISCRIZIONI ALLA SCUOLA PRIMARIA

Le iscrizioni per l'anno scolastico 2024/25 aprono il 18/01/24 e chiudono il 10/02/24.

La domanda di iscrizione alla classe PRIMA si dovrà fare on-line accedendo al sito ministeriale

clicca qui:

OPEN DAY PRIMARIA

I NOSTRI CRITERI DI AMMISSIONE:

1. Bambini residenti e/o domiciliati a San Bonifacio nella zona geografica di pertinenza rispetto alla scuola richiesta.

2. Bambini residenti e/o domiciliati a San Bonifacio fuori dalla zona geografica di pertinenza rispetto alla scuola richiesta:

a) Bambini con fratelli/sorelle che frequentano la stessa scuola primaria richiesta;

b) Bambini che hanno frequentato le scuole dell’infanzia statali facenti parte dell’Istituto Comprensivo;

3. Bambini NON residenti a San Bonifacio:

b)  Bambini che hanno frequentato le scuole dell’infanzia statali facenti parte dell’Istituto Comprensivo;

Criteri di ammissione per il TEMPO PIENO

1. Bambini residenti a San Bonifacio nella zona geografica di pertinenza rispetto alla scuola richiesta.

Nel caso si verifichi un esubero di richieste si dà la priorità secondo i punti sotto indicati:

a.  Bambini con fratelli/sorelle che frequentano la stessa scuola richiesta;

b.  Bambini con due genitori che lavorano;

c.  Bambini che hanno frequentato le scuole dell’infanzia statali facenti parte dell’Istituto Comprensivo.

2.  Bambini residenti e/o domiciliati a San Bonifacio fuori dalla zona geografica di pertinenza rispetto alla scuola richiesta purché non ci sia la disponibilità del Tempo Pieno nel proprio bacino d’utenza.

Nel caso ci siano più richieste si dà la priorità secondo quanto stabilito al punto 1.

3. Bambini NON residenti a San Bonifacio.

PRIMARIA_MATERIALE PER CLASSI PRIME 24-25.pdf

Avviso 24-24. modalità di pagamento contributo scolastico 2024-25_2.pdf

PRIMARIA 24-25 - iscrizioni - informazioni generali.pdf

PRIMARIA OPEN DAY