Scuol@Bis - Vado a scuola da solo

ANDARE A SCUOLA A PIEDI IN COMPAGNIA: DIVERTENTE, SICURO, ECONOMICO E... ECOLOGICO!

Con l’avvio dell’anno scolastico, parte il progetto “Scuol@Bis -  Vado a scuola da solopromosso dal comune di San Bonifacio in collaborazione con le scuole primarie "Sandri" e "Milani" e secondaria di primo grado "Bonturi".

Riduciamo le auto davanti a scuola e trasformiamo il percorso casa-scuola in un momento divertente e sano.

3 linee per la scuola Sandri ed 1 linea per la scuola Milani per andare a scuola a piedi assieme agli amici, affiancati da adulti accompagnatori organizzati secondo turni prestabiliti.

Sono previsti degli incontri di prova.

PEDIBUS PER LA SCUOLA MILANI

Linea GIALLA: incontro di prova giovedì 7 settembre 2023 alle ore 18.15, con ritrovo alla scuola Milani (via Fiume) e capolinea in via Giovanni Verga.

PEDIBUS PER LA SCUOLA SANDRI

Linea BLU: incontro di prova giovedì 7 settembre 2023 alle ore 18.15, con ritrovo alla scuola Sandri (via Roma) e capolinea in via Ospedale Vecchio;

Linea ROSSA: incontro di prova giovedì 7 settembre 2023 alle ore 18.15, con ritrovo alla scuola Sandri (via Roma) e capolinea in via Camporosolo;

Linea VERDE: incontro di prova giovedì 7 settembre 2023 alle ore 18.15, con ritrovo alla scuola Sandri (via Roma) e capolinea al Parco Ambrosini.

Sono invitati tutti i genitori e gli studenti interessati. La partecipazione al pedibus è gratuita.

Per informazioni:

www.scuolabis.it

telefono: 3207433516

PER ADERIRE, COMPILARE IL FORM CLICCANDO QUI!

PEDIBUS LINEA GIALLA E BLU 23/24PEDIBUS LINEA VERDE E ROSSA 23/24

Prove Pedibus 2023.pdf