Corredino per frequentare la Scuola dell'Infanzia a.s. 23/24

CORREDINO INFANZIA

CORREDINO NECESSARIO PER FREQUENTARE LA SCUOLA DELL'INFANZIA - anno scolastico 23/24 - SCUOLA DELL'INFANZIA "FIORIO" in via Fiume

Cari genitori, vi chiediamo la collaborazione nel fornire ai vostri bambini i seguenti materiali:

• BORRACCIA/BOTTIGLIETTA personale contentente solo acqua, contrassegnata con nome. Deve essere portata a casa e igienizzata ogni giorno.
  • 1 ASCIUGAMANO
  • 1 BAVAGLIA
  • 1 ZAINETTO (con nome) che servirà per portare a casa bavaglia e asciugamano il venerdì e la borraccia ogni giorno.

E' indispensabile portare un cambio completo di vestiti (da sostituire a seconda della stagione) in un sacchetto con nome che rimane a scuola nell’armadietto: 2 paia di mutande, 2 canottiere, 2 magliette, 2 pantaloni, 2 paia di calze, 1 paio di calze antiscivolo.

Per poter svolgere l'attività didattica si chiede di portare: 1 astuccio con 12 penarelli Turbo Maxi Giotto, 1 colla Pritt media, 1 matita, 1 gomma. Tutto contrassegnato con nome.

Per i bambini di 3 anni che usufruiscono del servizio del riposo pomeridiano si chiede di portare: materassino 120 x 50, un lenzuolino o copertina (da cambiare a seconda della stagione) e un cuscino. Il tutto contrassegnato con il nome.

Non è richiesto il grembiule.

Certi della vostracollaborazione.

Vi ringraziamo.